Néo: UN’ESTATE PER CRESCERE
facebook Stampa

AVVENTURA:
MARE, CAVALLO, MONGOLFIERA


Per chi ama l’avventura suggeriamo alcune proposte per viverla a contatto diretto con la natura, importante è scegliere l’elemento con cui confrontarsi: terra, acqua, o aria…

MARE: VIAGGIO IN VELIERO TRA LE ISOLE D’ITALIA

Dalla Sicilia alla Sardegna per la Costiera Amalfitana. Tante le proposte che offrono irresistibili itinerari per gli amanti del mare e delle escursioni sulla terraferma. In Sardegna alla scoperta del Golfo di Orosei, un tratto di costa caratterizzata da una rigorosa e variegata macchia mediterranea, rimasta per secoli inaccessibile via terra, e da bianche spiagge sabbiose, circondate da pareti calcaree e gole scavate da antichi fiumi ora scomparsi. Capri e la Costiera Amalfitana dove arte e tradizione caratterizzano i centri abitati arroccati sulla costa frastagliata e rocciosa. Positano, Amalfi, Ravello solo alcune delle mete di questo viaggio tra cultura e natura. Paesini incastonati tra le montagne a picco sul mare, là dove la natura è completamente incontaminata e la cucina costituita dal pesce fresco di giornata. La Sicilia, i vulcani e le sue isole: partendo da Castellammare del Golfo a scoprire paesini di pescatori e riserve naturali che si aprono tra il mare e la campagna. Le escursioni nelle isole Egadi ed Eolie tra contesti selvaggi, vulcani attivi, mare e deserti di cenere e lava.

SICILIA – 365 GIORNI ALL’ANNO (durata 1:03 minuti)

La Sicilia tra spiagge, mare, musica ed eventi così per tutto l’anno

IRLANDA A CAVALLO

20km di spiagge sabbiose lungo la costa Atlantica, tra dune, montagne e paesaggio palustre, in gruppo o liberi. L’Irlanda, nota da centinaia di anni per gli allevamenti di cavalli, la caccia e le corse, rappresenta un forte richiamo internazionale per le vacanze a cavallo. E per questo l’Horse Holiday Farm propone una vacanza personalizzata. Una vacanza diversa dal solito, per chi ama cavalcare, per chi ama il contatto con la natura, per chi parte da solo e cerca un’esperienza unica, tra monti e spiagge, oceano e praterie.

IRELAND BEACH GALLOPS (durata 1:17 minuti)

Un piccolo frame molto “reale” di quella che potrà essere una bella e nuova esperienza

MONTAGNA: IN MOLGOLFIERA IN VALLE D’AOSTA

Vedere le montagne più belle e alte d’Europa da un insolito punto di vista, grazie a Charbonnier Mongolfiere. Monte Bianco, Monte Rosa, Cervino e Gran Paradiso, la vallata centrale d’Aosta visitata da 3.000 metri di altezza da una cesta attaccata a un pallone colorato sospeso in mezzo al cielo. Un volo in mongolfiera tra questi giganti della natura.

RADUNO MONGOLFIERE (durata 2:35 minuti)

Video che ci mostra un assaggio dell’esperienza e del panorama che si andranno a vivere in quest’avventura.









Nèo Libera Von Rubens

Libera Von Rubens

Milano
Altri articoli di questa enews