Néo: UN’ESTATE PER CRESCERE
facebook Stampa

SPORT:
SURF, SUB, KITE, TREKKING


Le splendide acque di Fuerteventura e quelle della Sardegna offrono un’infinta serie di attività che non trattano solo lo sport ma anche una vera esperienza a contatto con la natura. E quando si parla di natura entra in scena anche la Svezia ed in particolare la Lapponia, percorsa a piedi lungo un itinerario di 110km.

FUERTEVENTURA: SULLA CRESTA DELL’ONDA

“La sensazione incredibile di scivolare lungo una parete d’acqua essendo un tutt’uno con la forza della natura, non può essere descritta. Il surf unisce differenti culture, religioni e generazioni. Il surf é una passione.” Ecco come Otro Modo descrive l’esperienza del surf e permette di condividere questa passione proponendo un’estate di corsi che permettono di diventare dei veri professionisti e scoprire luoghi surreali tra le Isole delle Canarie.

SURF ALLE CANARIE (durata 3:16 minuti)

Luoghi da sogno, sport e tanto divertimento per una vacanza perfetta.

SARDEGNA: SUB, TURISMO NAUTICO E KITE

Scuola di Sub, Kite Surf, escursioni subacquee, in gommone, snorkeling ed in veliero. Il Diving Center, comodissimo e affacciato sul mare, proprio davanti al magico scenario del Parco Nazionale Arcipelago de La Maddalena e vicino alla Riserva Marina di Lavezzi (Corsica), Capo Testa, Capo Figari e Tavolara. Più di 60 siti di immersione diversi, in un habitat tra i più vari e rappresentativi del Mediterraneo. La Costa Smeralda offre questo e molto altro ancora per un’estate da passare al mare, ma all’insegna dello sport e a contatto con la natura.

SARDEGNA – A MYTH IN THE MEDITERRANEAN SEA (durata 2:51 minuti)

Una panoramica tra le bellezze di quest’isola

SVEZIA: TREKKING

10 giorni, a piedi in Lapponia: territori selvaggi e spazi infiniti tra laghi, torrenti, Alpi scandinave, nevai perenni, villagi sperduti nelle ampie vallate glaciali tra renne e alci. Un itinerario, di circa 110km, percorrerà il tratto storico del mitico Kungsleden (sentiero del Re) che, con i suoi 450 km, è uno dei sentieri più lunghi della Scandinavia, per poi deviare verso le pendici del monte più alto di Svezia (Kebnekaise) e quindi terminare presso la località di Nikkaluokta.

LAPPONIA – THE ART OF EXPRESSION (durata 3:42 minuti)

Un breve spot pubblicitario che mette al centro questa terra in tutta la sua bellezza.









Nèo Libera Von Rubens

Libera Von Rubens

Milano
Altri articoli di questa enews