Néo: 2013 RESOLUTIONS L’anno della rivoluzione?
facebook Stampa

I NOSTRI PROPOSITI…

Jaap de Vries

Diventare un artista impegnato contro la politica attuale, in lotta per sconfiggere il “regno delle tenebre” in cui viviamo fatto di bigottismo e ipocrisia. Il mio impegno è di contribuire alla nascita di un mondo di tolleranza e di pura innocenza con la mia arte centrata sulla bellezza del corpo umano.
Jaap de Vries, pittore, scultore, fotografo, Olanda (www.jaapdevries.eu)



Benedetta Careddu

Andare all'estero per imparare una lingua, farmi un po' di ossa ed esperienza per guadagnare più fiducia in me stessa e poi finalmente decidere se iscrivermi a design o trasferirmi in Australia.
Benedetta Careddu, 23, Livorno, Italia (jola_hola@hotmail.it)




Beate Vitola

Vorrei ottenere una borsa di studio all’università e iniziare a cercare un lavoro nel mio campo. Inoltre, mi piacerebbe avere abbastanza tempo per incontrare gli amici, passare del tempo romanticamente con il mio amato, e fare più attività fisica – ginnastica, yoga e sport. Il mio obiettivo è anche di far crescere l’azienda di famiglia con delle innovazioni così da portare una cifra sufficiente di entrate per mia mamma.
Beate Vitola, 25, Riga, Lettonia (beate.vitola@gmail.com)




Roberta Bigiarini

Festeggerò 30 anni proprio questo anno. Lavoro da 4 anni per un'agenzia di spettacolo. Sono totalmente innamorata del mio lavoro e dopo non pochi sacrifici sono arrivata a fare quello per cui tanto ho studiato e lavorato. Mi auguro in questo 2013 è la possibilità di fare un passo in avanti nella mia professione, vorrei poter arrivare a relazionarmi con realtà mondiali leader nel settore. Penso di essere pronta e credo che questo sia il momento giusto.
Roberta Bigiarini, Modena, Italia (www.facebook.com)




Rikke Andreasen

Il mio proposito del 2013 è essere più impulsiva, e provare a non pianificare così tanto. Mi piacerebbe fare qualsiasi cosa voglio senza pensare troppo.
Rikke Andreasen, 23, Aarhus, Danimarca (rikkeandreasen_6@hotmail.com)




Antonio Livide

"Imparare a ballare il tango nel quartiere più degradato di Buenos Aires"
"Viaggiare per almeno 4 mesi senza il minimo contatto con parenti e amici"
"Rotolare dalla più alta duna del Sahara"
"Tornare ancora a fare la vendemmia in Francia"
Antonio Livide, 29, Roma, Italia (sonobando@yahoo.it)




Liene Palena

L’obiettivo più importante per me è semplicemente essere felice. Voglio vedere quelle piccole e belle cose che rendono le nostre vite di valore. Voglio che ogni giorno ne valga la pena. Ma più di tutto – voglio meno me stessa in me e più Dio in me.
Liene Palena, 25, Riga, Lettonia (liene.palena@gmail.com)




Rose Bonsier

La mia più grande passione è scrivere. Quindi il mio proposito per quest’anno è di riuscire a scrivere tutti i giorni. Devo riuscire a farlo senza fermarmi neppure quando ci saranno incombenze e pressioni a fare altro. Vorrei sperimentare diverse storie e migliorarle così che altri possano trovare piacere a leggerle e, soprattutto, che mi possa divertire sempre di più a scriverle.
Rose Bonsier, 19, studentessa, Bristol (UK).




Irena Ivancik

Nel 2013 vorrei trovare più tempo libero da dedicare a famiglia, amici e alla palestra. Poi vorrei poter far crescere il mio brand. E infine cucinare più spesso e sempre meglio.
Irena Ivancik, 28, fashion designer, Vitola, Macedonia (Facebook: ISD-Ivancik Style & Design)




Luca Balduzzo

Non perdere l'entusiasmo di andare a scoprire e dare spazio anche alle esperienze belle e positive che, per fortuna, non smettono di caratterizzare la vita delle nostre città e del nostro paese, sebbene sommerse dalle troppe informazioni, spesso inutili, da cui veniamo bombardati tutti i giorni.
Luca Balduzzo, Conduttore Tv e Radio, Imola, Italia (www.facebook.com)




Roberto Ricci

Sono 3 anni che vivo in Francia per lavoro. Sfuggito ad una Italia che riesce a darti poco o niente. Alla fine del prossimo anno rientrerò, perché le mie radici ed il sole mi mancano e perché non è facile vivere da emigrante. Spero di riuscire a sfruttare le esperienze e le conoscenze di questi ultimi anni per costruire qualcosa nella mia terra e sensibilizzare le persone all'arte. Purtroppo troverò un'Italia più malandata di quando sono partito. Allora partiamo dal basso e rimbocchiamoci le maniche.
Roberto Ricci, disegnatore di fumetti, Athis-Mons, Francia (www.facebook.com)




Antonia Tootil

Il mio proposito per l’anno nuovo è di essere il boss di me stessa.
Antonia Tootil, 19 anni, studentessa di Bristol, UK




Arianna Morelli

Il messaggio che vorrei urlare alla gente è quello di non smettere mai di credere che qualcosa può davvero cambiare!
Arianna Morelli, 36, Brescia, Italia (arianna.morelli-6@libero.it)




WE GO TOGETHER – GREASE (durata 3:00 minuti)

Per affrontare con lo spirito modo migliore quest’anno è il momento di ballare .



Altri articoli di questa enews